Cubo Architettura

È l’ottobre del 2009 quando gli Architetti Galimberti, Mantegazza e Munegato decidono di associarsi e dare così vita a CUBO studio di architettura.

Le differenti sensibilità e competenze specifiche dei soci si integrano e si esaltano vicendevolmente, concretizzandosi in un processo progettuale condiviso. Grazie a questo approccio lo studio è in grado di seguire tutti gli aspetti necessari alla realizzazione di un’opera, dall’ideazione fino alla sua realizzazione.

Urbanistica, ecologia, risparmio energetico, ambienti

interni, arredo, gestione del cantiere e della sua sicurezza. La realizzazione di un edificio è il risultato dell’interazione di questi aspetti e il fatto che lo studio sia in grado di poterli gestire tutti al suo interno dà la garanzia di poter progettare un manufatto unitario e logico in cui forma e funzione vanno di pari passo, che sia la fedele concretizzazione materiale dell’idea progettuale.

Edifici ecologici, confortevoli e razionali che rispondono alle esigenze della vita contemporanea raggiungendo gli standard qualitativi più elevati.

Accedi al Sito

 

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *