Detoxfilla

CHE COSA E’ DETOXFILLA?

Detoxfilla è un green food con azione detossificante, antiossidante e ossigenante. L’altissimo contenuto di Clorofilla pura (95-105%) associato all’Alfa Alfa (Erba Medica) fonte di minerali e vitamine(calcio, potassio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, selenio e le vitamine A, B, C, D, E, K, U), ne fanno un farmaco naturale, in grado di eliminare le tossine endogene come i radicali liberi e quelle esogene, assunte attraverso fumo di sigaretta, gas inquinanti e cibo spazzatura. Insieme all’azione depurante su cellula, tessuti e organi come fegato e intestino, la Clorofilla contenuta in Detoxfilla rappresenta una fonte potentissima di ossigeno per la cellula e per il sangue, favorendo in questo modo il buon funzionamento del cervello e una pelle sana e luminosa.

Il potere della Clorofilla

La Clorofilla purissima è lo strumento efficace al fine di agevolare la detossificazione di fronte ad un carico eccessivo di scorie da eliminare dal nostro corpo.

La Clorofilla contenuta in DETOXFILLA rappresenta una fonte potentissima di ossigeno per la cellula e per il sangue, favorendo in questo modo il buon funzionamento del cervello e una pelle sana e luminosa.

Accedi al Sito

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *