Bordon Impianti

L’azienda Bordon Impianti si occupa da oltre ven’anni dell’installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, idrosanitari e antincendio.

Operiamo sia per il settore civile che per quello industriale basandoci sulla competenza acquisita negli anni di attività.

Il nostro personale è composto da professionisti in grado di fornire un servizio completo, efficiente e di alta qualità, impiegando esclusivamente materiali e prodotti delle migliori marche presenti sul mercato.

Offriamo al cliente l’attenta progettazione delle opere, il preventivo, sempre gratuito e la Dichiarazione di Conformità secondo il D.M. 37/08 e, ove necessario, garantiamo una completa consulenza per la redazione di Pratiche Ispesl, Certificazione di Prevenzione Incendi e non ultimo per le pratiche di Detrazione Fiscale quali 36% e 55%.

La ditta opera nella provincia di Treviso e Venezia ed è strutturata da collaboratori che operano direttamente per poter adempiere alla maggior parte dei compiti per i quali propone il proprio servizio, sia in ambito pubblico che in ambito privato.

Il personale altamente specializzato garantisce un servizio di qualità, assistenza tecnica nel settore con scrupolosa osservanza delle leggi vigenti, fornisce soluzioni tecniche di consulenza, progettazione, esecuzione lavori in svariati settori. Tutti i lavori sono eseguiti con la miglior tecnica, idonea mano d’opera e materiali di ottima qualità, in modo che la realizzazione di tutti gli impianti risulti completa, a regola d’arte, e non oltre i termini prestabiliti.

Accedi al Sito

 

 

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *